"Campioni in pista": al via l'evento di presentazione di Ducati. Verranno mostrate le moto della MotoGP, SBK e Motocross del 2024.

La Ducati MotoGP 2024 sarà presentata a Madonna di Campiglio dal 21 al 23 gennaio durante l’evento “Campioni in Pista”. Saranno svelate le moto del Ducati Lenovo team, il team Aruba.it Racing – Ducati e il team del Campionato Italiano Motocross 2024. Presenti i campioni Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini.

Ducati: “Campioni in Pista” 2024

In casa Ducati si guarda già al 2024. Tutto è già pronto per la seconda edizione dell’evento “Campioni in Pista”, in cui assisteremo all’ “unveiling” delle Rosse. La location sarà sempre quella innevata di Madonna di Campiglio, dal 21 al 23 gennaio 2024. L’evento è organizzato in collaborazione con Trentino Marketing e Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio. Tutti potranno assistere: infatti la presentazione Ufficiale potrà essere seguita anche live streaming sulla pagina web ducati.com e sul canale YouTube di Ducati.

Sulle montagne trentine Ducati presenterà in contemporanea il Ducati Lenovo Team, il team Aruba.it Racing – Ducati e il team che parteciperà al Campionato Italiano Motocross 2024. Nello specifico, per quanto riguarda la MotoGP, anche quest’anno la casa di Borgo Panigale schiererà 8 moto. Oltre alle due ufficiali del Team Lenovo, ci saranno sempre quelle del Team Pramac di Jorge Martin e Franco Morbidelli, quelle del Mooney VR46 Racing Team di Marco Bezzecchi e Fabio di Giannantonio e quelle del Team Gresini di Alex e Marc Marquez.

bagnaia titolo motogp 2023 record
Photo Credit: Ducati Corse Facebook

Oltre alla possibilità di seguire la presentazione Ducati in diretta, un’altra chicca per festeggiare i successi del 2023 è quella delle t-shirt in edizione speciale, disponibili sull’e-shop Ducati e a breve nelle concessionarie. Le magliette replicano replicano quelle indossate dal Ducati Lenovo Team per le celebrazioni del secondo titolo di Bagnaia in MotoGP e dal Team Aruba.it Racing – Ducati per i festeggiamenti della difesa del Titolo Mondiale WorldSBK di Bautista.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author