luca marini motogp dorna sprint 2023
Luca Marini torna in pista per questo fine settimana di Mandalika, finalmente recuperato dall'infortunio alla clavicola.

Luca Marini, centauro del Team Mooney VR46, tornerà a correre questo weekend al GP di Indonesia sulla pista di Mandalika, dopo lo stop causato da un infortunio alla clavicola sinistra. Il team ha recuperato almeno uno dei suoi piloti, ancora da vedere la sorte di Bezzecchi.

Rivedremo Luca Marini in Indonesia

Il marchigiano torna sulla sella della sua Ducati del Team Mooney VR46 Racing. Luca Marini, infatti è pronto a tornare in azione in occasione del Gran Premio in Indonesia, in programma questo fine settimana. Luca si è appena rimesso da una frattura alla clavicola sinistra, infortunio accusato all’inizio della Sprint in India il 23 settembre, in un incidente provocato proprio da lui.

Il Team conferma la sua presenza in Indonesia da un video sui social, resta comunque da aspettare l’ok dei medici in circuito. Il pilota ha avuto tre settimane per recuperare dall’infortunio, diversamente dal compagno di squadra Bezzecchi, le quali sorti si scopriranno nei prossimi giorni.

Ascolta Paddock GP Motomondiale

Non perdete la puntata che è andata in onda martedì 3 ottobre alle ore 21:30, sul canale YouTube di Rossomotori, in cui si è parlato del GP del Giappone. Paddock GP Motomondiale ritornerà poi martedì 17 ottobre per l’analisi del GP d’Indonesia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author