F1 Nazionale Piloti Monaco
In occasione del GP di Monaco di F1, la Nazionale Piloti è pronta a scendere in campo per una partita di beneficenza.

Alla vigilia del weekend del Gran Premio di Monaco di F1, la Nazionale Piloti tornerà in campo per la 30esima edizione del World Stars Football Match. La partita di beneficenza è in programma nella giornata di 23 maggio, il fischio d’inizio sarà alle ore 19:00 allo stadio Louis II di Montecarlo.

Partita di beneficenza a Monaco: Nazionale Piloti in campo

Come ogni anno in occasione del Gran Premio di Monaco, i piloti scenderanno in campo per la 30esima edizione del World Stars Football Match. La partita è a scopo benefico e i fondi raccolti saranno devoluti a Star Team For The Children’s. Il fischio d’inizio è stato fissato alle ore 19:00 di martedì 23 maggio allo stadio Louis II di Montecarlo. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1. Alla presenza del S.A.S Alberto II, la Nazionale Piloti sfiderà  Star Team MC.

F1 Nazionale Piloti Monaco
Photo Credit: Nazionale Piloti

Saranno presenti: Stefano Domenicali, CEO e Presidente della Formula 1, i piloti della Scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, Fernando Alonso (Aston Martin), Pierre Gasly (Alpine F1), Jorge Lorenzo (campione del mondo MotoGP), Giancarlo Fisichella (ex pilota di F1), Antonio Giovinazzi (FIA WEC con Scuderia Ferrari), Andrea Migno (pilota di Moto3), Gabriele Tarquini (Campione WTCR), Ivan Capelli (ex pilota di F1), Gabriele Minì (FIA Formula 3), Giorgio Amati (Porsche Supercup), Andrea Kimi Antonelli (Formula Regional), Michel Fabrizio (ex pilota Superbike), Giovanni Altoé (pilota GT), Gianalberto Coldani (Clio Renault Europa), Matteo Munari (portiere), Matteo Mariani e Oscar Damiani (ex giocatori), Matteo Piccinni, Piergiacomo Agostini e Luisito C (guest star).

LEGGI: “Leclerc sul gap con la Red Bull: “Vanno il doppio di noi”

SEGUICI SU: 
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio 

About Post Author