MotoGp Ralf Schumacher Portimao
Per il primo appuntamento della MotoGP, Ralf Schumacher guiderà la sua BMW Williams F1 2003 sul tracciato di Portimao.

Tramite il proprio profilo Twitter, la MotoGP ha annunciato un’imperdibile esibizione. Ralf Schumacher, ex pilota automobilistico, guiderà la sua monoposto BMW Williams F1 del 2003 sul tracciato di Portimao nella giornata di sabato 25 marzo e di domenica 26.

Ralf Schumacher in pista a Portimao con una F1 per la MotoGP

Dopo l’appuntamento del GP dell’Arabia Saudita, in attesa dell’Australia, le monoposto di Formula 1 si fermeranno per lasciare la scena dall’inizio del Motomondiale. La stagione 2023 di MotoGP prenderà il via il weekend del 24 e 26 marzo. Oltre alla novità della sprint-race del sabato, sul tracciato di Portimao si terrà un’imperdibile esibizione. L’ex pilota automobilistico tedesco Ralf Schumacher guiderà la monoposto che gli ha permesso di vincere il GP del Nürburgring e di Magny-Cours. La Williams del 2003, motorizzata BMW, riprenderà vita per emozionare ed appassionare ancora di più gli appassionati delle due e quattro ruote.

MotoGP Ralf Schumacher Portimao
oyoPhoto Credit: MotoGP Twitter

Ralf Schumacher guiderà la sua BMW Williams F1 del 2003 sul tracciato di Portimao in due esibizioni. La prima si terrà nel corso della giornata del sabato, alle ore 11:45. La seconda, invece, sarà di domenica dopo la fine della gara di Moto2. Al rientro della monoposto, avrà il via la prima gara di MotoGP con Pecco Bagnaia come campione del mondo a bordo della Ducati, con Enea Bastianini suo compagno.

LEGGI: “F1 | Ferrari: nuova ala anteriore in Arabia Saudita per combattere il sottosterzo”

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio

About Post Author