Lelcerc Vasseur
In un'intervista per Motorsport.com, Leclerc ha raccontato dell'impressione positiva che gli ha dato Vasseur dal suo arrivo in Ferrari

Charles Leclerc ha parlato ai microfoni di Motorsport.com delle sue prima impressioni dell’operato di Fred Vasseur. Il monegasco è rimasto colpito sopratutto dalla mentalità e dal primo approccio del nuovo TP francese appena arrivato in Ferrari.

Leclerc: “Vasseur vuole creare un ambiente di lavoro positivo”

Da qualche mese, Frederic Vasseur è entrato a far parte del mondo Ferrari. Il francese anche se non ha mai avuto esperienze in scuderie come quella di Maranello, ha voluto subito mettere in chiaro gli obiettivi e creare un ambiente produttivo. Il nuovo TP ha un rapporto speciale con Leclerc fin dalle categorie inferiori e sopratutto in Alfa Romeo. Il monegasco nonostante già conoscesse i suoi modi di fare è rimasto colpito positivamente dall’approccio del francese nell’entrare in una nuova scuderia. Nonostante il nome della Ferrari sia molto pesante, Vasseur è parso sereno e sicuro di se.

Vasseur Leclerc
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Center

Con il titolo mondiale come obiettivo principale, creare un ambiente positivo e produttivo non può che far bene e motivare piloti e team. Vasseur ha le idee chiare e non vede l’ora di iniziare la sua prima stagione con la rossa.

“Sono rimasto molto colpito dal modo in cui Vasseur si è presentato al team. La Ferrari è diversa dalle altre scuderie e lui ha capito subito cosa significa. Ha le idee chiare e riesce a trasmettere la giusta mentalità e creare un ambiente positivo. Così tutti riesco a dare il massimo. Avere Vasseur tra noi è una buona per il team”. – Charles Leclerc

LEGGI: Leclerc torna su Twitch: “Sogno il mondiale con Ferrari”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author