Horner Vasseur
Christian Horner ai microfoni di Motor Sport Magazine pizzica Frédéric Vasseur su alcuni temi di politica sportiva.

Il Team Principal Christian Horner ha commentato il cambio di vertice in Ferrari “pizzicando” il nuovo arrivato Frèdèric Vasseur. La pausa invernale 2023 si sta rivelando più movimentata del previsto, tra nuovi circuiti in costruzione, le presentazioni delle monoposto per la stagione in procinto di iniziare e i tanti ed insoliti movimenti di mercato che hanno tenuto noi appassionati sempre all’erta.

Horner su Vasseur: “È stato interessante seguire i movimenti di mercato”

Tra i vari movimenti di mercato, quello che ha colpito di più è stato il già preannunciato cambio di vertice nella Scuderia di Maranello, che da questa stagione vedrà Frédéric Vasseur al muretto al posto di Mattia Binotto. Sullo scambio di vertice alla guida del Cavallino si è pronunciato anche Christian Horner, che si è espresso con parole d’affetto per l’ormai ex collega Mattia Binotto, e come da copione, non si è riservato di “punzecchiare” Vasseur su temi di politica sportiva. Ai microfoni di Motor Sport Magazine Christian Horner, team principal della Red Bull, ha dichiarato:

Horner Vasseur
Photo Credit: F1.com

“Ho simpatia per Mattia, alla fine ha fatto un buon lavoro. L’anno scorso è stato un grande passo avanti rispetto agli anni precedenti, deve essere stata dura per lui (lasciare) dopo tutti questi anni passati in Ferrari. Per quanto riguarda Fred, sarà interessante vedere se nei prossimi incontri discuterà ancora gli stessi punti di quando era in Sauber. Sarà molto interessante. Vedremo quali saranno le dinamiche alla prossima riunione della Commissione Formula 1”.

LEGGI: “Ford entra in Formula 1 grazie a Red Bull”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Francesca Lodi

About Post Author