libro 34 uomini per 74 mondiali
Un amico della famiglia di Michael Schumacher ha tentato la vendita di foto e video ritraenti le condizioni del sette volte iridato.

Nel dicembre del 2013 il mondo del motorsport venne sconvolto dalla notizia dell’incidente di Michael Schumacher. A seguito di tale episodio sono poi stato pochi, quasi nulli, gli aggiornamenti sul sette volte campione del mondo; la famiglia ha infatti optato per una giusta privacy. Un amico ha però provato a lucrare su tale situazione, tentando la vendita di foto private che ritraevano Michael Schumacher.

LEGGI: “Andretti pronto a riportare Mick Schumacher in F1”

Michael Schumacher: foto private messe in vendita da un amico

Si diche che chi trovi un amico trovi anche un tesoro, ma non sempre purtroppo questo si rivela essere vero. Questa sembra infatti la spiacevole avventura in cui si è ritrovata la famiglia Schumacher dopo il terribile incidente avvenuto a Meribel il 29 dicembre 2013. Quanto accaduto in quel giorno quasi alla fine dell’anno ha infatti lasciato il sette volte campione del mondo di F1 in condizioni che la famiglia ha preferito non mettere sotto gli occhi del mondo. Una privacy che, dopo la notizia dell’uscita dal coma, sembra essere stata rispettata. In realtà la difficile situazione che la famiglia ha vissuto e sta ancora vivendo ne racchiude purtroppo un’altra.

michael schumacher vendita foto
Photo Credit: Michael Schumacher Twitter

Secondo quanto riportato da F1-news.eu, il Daily Express ha postato la notizia secondo cui un amico molto vicino a Michael Schumacher avrebbe tentato di lucrare sullo stato del sette volte campione del mondo. Tale persona avrebbe infatti provato a vendere alcuni video e alcune foto scattate in una delle visite che i familiari hanno concesso solo a duna ristrettissima cerchia di persone, come ad esempio Jean Todt. Il materiale fotografico avrebbe portato nelle tasche di quello che la famiglia Schumacher considerava un amico la spropositata cifra di un milione di dollari. Una mancanza di rispetto non solo da parte di chi ha tentato di vendere le foto, ma anche da parte di chi, comprando il materiale, avrebbe mancato di rispetto non solo all’ex pilota della Ferrari ma anche alla sua intera famiglia.

LEGGI: “Le parole di Felipe Massa su Fernando Alonso”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Chiara Zambelli

About Post Author