28 Gennaio 2023

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Data presentazione Red Bull, sarà svelata a New York

Data presentazione Red Bull
Red Bull ha svelato la data di presentazione della monoposto RB19. Sarà fatta in gran stile a New York City il 3 febbraio

Red Bull ha annunciato la data di presentazione della prossima monoposto: la RB19. Sarà svelata a New York City il 3 febbraio. Con solo due squadre – Alfa Romeo e Haas – rimasti per annunciare le loro date di lancio, la RB19 della Red Bull sarà la prima vettura rivelata del 2023.

Data presentazione il 3 febbraio a New York City per entrare nella storia

La RB18 ha regalato alla Red Bull una stagione dominante, ponendo fine alla serie di otto anni di titoli costruttori della Mercedes e aiutando Max Verstappen a conquistare il suo secondo titolo piloti consecutivo. Un risultato non da poco che dovrà essere rispettato anche dalla Red Bull RB19, monoposto la cui data di presentazione è stata fissata il 3 febbraio a New York City.

“Il 3 febbraio sarà il nostro più grande lancio, nella città che non dorme mai, New York”, ha dichiarato la Red Bull in una dichiarazione rilasciata venerdì. “Non solo questo sarà il primo lancio della stagione di Formula 1 che avrà luogo negli Stati Uniti, ma stiamo anche pianificando di renderlo il più grande nella storia della F1”.

Il dominio di Verstappen nel 2022 ha permesso al team di iniziare a lavorare presto sulla vettura del 2023, ma dovranno anche far fronte a una perdita di tempo di sviluppo dopo essere stati puniti per aver violato il budget cap nel 2021.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author