28 Gennaio 2023

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Bagnaia a Che tempo che fa: “La Desmosedici GP 23 sarà un’evoluzione e non una rivoluzione”

Bagnaia Che tempo che fa
L’attuale campione MotoGP Bagnaia ha partecipato ieri sera a “Che tempo che fa“ dove ha parlato di Rossi, del dilemma sul numero ed altro.

Francesco “Pecco” Bagnaia ha compiuto 26 anni sabato e ieri sera il pilota ufficiale Ducati è stato ospite del noto talk show italiano “Che tempo che fa” su Rai 3 condotto da Fabio Fazio. Il campione del mondo MotoGP 2022 ha parlato della sua fidanzata Domizia Castagnini, del suo mentore Valentino Rossi, della vittoria del titolo della top class con Ducati e del numero di gara che userà nel 2023.

Pecco Bagnaia a Che tempo che fa: “A volte penso di essere campione del mondo, ma essere il motociclista più forte del mondo è quello che emoziona di più”

Grande notizia per tutto il movimento del motociclismo italiano che ieri sera è stato protagonista con Francesco Bagnaia a Che tempo che fa, uno dei programmi cult della televisione italiana, dove vengono intervistati i più importanti ospiti nazionali ed intenzionali. Ieri sera “Pecco” durante l’intervista con il conduttore Fabio Fazio ha toccato numerosi argomenti, dalla relazione con Domizia e della proposta di matrimonio fatta il 24 dicembre, ma data non ancora annunciata, dei sacrifici dei genitori e di questo 2022 stellare che lo ha portato al trionfo. Due però sono gli argomenti su cui ci è soffermati maggiormente, il legame con Valentino Rossi (presente con un videomessaggio da Dubai) e della stagione 2023 tra novità sulla Ducati Desmosedici e il numero di gara che verrà utilizzato.

Video Credit: Che tempo che fa Twitter

“Con Vale ho un grandissimo rapporto e gli ho chiesto di farmi da coach. Certo so che è difficile conciliare tutto. Ha le sue corse automobilistiche e una figlia piccola, quindi è difficile venire alle nostre gare. Siamo stati in contatto telefonico ad ogni gara della scorsa stagione. Dopo la pausa estiva gli ho sempre chiesto tante cose. Ha il massimo dell’esperienza. Quello che mi ha sempre detto è mantieni la calma, goditi ogni momento e festeggia se c’è qualcosa da festeggiare.” – Francesco Bagnaia

Video Credit: Che tempo che fa Twitter

“A volte penso di essere campione del mondo, ma essere il motociclista più forte del mondo è quello che emoziona di più. Sul numero di gara ho cambiato molto idea ultimamente. Ecco perché ho deciso che martedì (domani) verrò al servizio fotografico della squadra per la nuova stagione con entrambi i numeri. Attaccherò il numero che mi dà il giusto feeling sulla moto. Sulla nuova Desmosedici ogni anno lo sviluppo continua, ma quest’anno sarà un’evoluzione e non una rivoluzione come lo scorso anno”. – Francesco Bagnaia

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Simone Cervelli

About Post Author