Pierre Gasly Alpine
Il francese Pierre Gasly sembrerebbe esser molto vicino a firmare un contratto con Alpine per la prossima stagione 2023 di F1.

Il francese Pierre Gasly sembrerebbe esser molto vicino a firmare un contratto con Alpine per la prossima stagione 2023 di F1. Gasly è parte del vivaio Red Bull da molti anni ed Helmut Marko non vuole farselo scappare. L’obiettivo del francese è quello di passare dalla scuderia satellite, AlphaTauri, alla scuderia madre, Red Bull.

Pierre Gasly e il sedile vuoto in Alpine

Il pilota AlphaTauri è stato fortemente legato al trasferimento in Alpine nelle ultime settimane, mentre la saga che circonda il suo posto vacante nel 2023 continua. Fernando Alonso partirà per l’Aston Martin la prossima stagione, la riserva dell’Alpine, Oscar Piastri, ha rifiutato la convocazione e si ritiene che abbia firmato con la McLaren. Una storia senza fine quella del sedile vuoto in Alpine.

Secondo quanto riferito, Alpine ora ha gli occhi puntati su Pierre Gasly, piuttosto che su Piastri, per formare una formazione tutta francese insieme ad Esteban Ocon. Gasly è stato interrogato sui collegamenti con l’Alpine in più fasi del weekend del Gran Premio del Belgio, ma il francese si è rifiutato di commentare. La Ferrari ha catturato un’interessante conversazione a Spa tra Gasly, George Russell e Charles Leclerc, dove si può sentire Gasly dire: “Sto ancora lavorando sugli ultimi dettagli del contratto”.

https://www.youtube.com/watch?v=EZVvnSerfrs&feature=youtu.be

Gasly sta parlando di un accordo con Alpine? Questo non può essere garantito, ma considerando le voci attuali, è stata un’affermazione molto interessante da ascoltare. La saga continua….

LEGGI: “GP Olanda: il programma del weekend”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author