Dopo la lunga pausa estiva, la F1 è pronta a tornare in pista con il Gran Premio del Belgio, sul circuito di Spa-Francorchamps. La quattordicesima tappa del mondiale vede la Red Bull di Max Verstappen allungare sempre di più sulla Ferrari di Charles Leclerc. Di seguito riportiamo gli orari del GP del Belgio che sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport F1 e in differita su TV8.
La F1 torna in pista dopo una lunga pausa estiva
Finalmente la F1 riapre i battenti, dopo una lunga pausa estiva nel mese di agosto. Il gran premio del Belgio, sul circuito di Spa-Francorchamps, segna l’inizio della seconda parte del mondiale di Formula 1. Max Verstappen è ancora il leader del campionato, alle sue spalle, molto indietro, il monegasco Charles Leclerc e Sergio Perez. Le speranze del pilota della Ferrari di vincere il mondiale piloti sembrano svanire gara dopo gara.
Lo scorso anno, nella gara pazza George Russell ha conquistato il suo primo podio in Formula 1 con la Williams, quest’anno con la ritrovata Mercedes sicuramente c’è una grande possibilità di rivederlo sul podio anche quest’anno. L’olandese campione del mondo in carica ha vinto lo scorso anno e vorrà sicuramente vincere anche quest’anno. Dopo la pausa estiva tutti i piloti torneranno in pista con una marcia in più.
F1, orari GP Belgio su Sky Sport F1 e TV8
Venerdì 26 agosto | Sabato 27 agosto | Domenica 28 agosto |
Prove Libere 1: 14.00-15.00 | Prove Libere 3: 13.00-14.00 | Gara: 15.00 (diretta Sky Sport F1) Differita su TV8 alle 18.00 Diretta LIVE su Rossomotori.it a partire dalle 14.30 canale Twitch |
Prove Libere 2: 17.00-18.00 | Qualifiche: 16.00 (diretta su Sky Sport F1) Differita su TV8 alle 18.30 Diretta scritta su Rossomotori.it a partire dalle 16.00 |
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
Mara Romano