Dopo il magnifico ePrix di Giacarta, questo sabato la Formula E correrà il decimo round della stagione 2022 e tornerà a farlo sul circuito cittadino di Marrakech. In Marocco inizierà la fase cruciale di questa stagione 8 del mondiale elettrico, visto che i prossimi appuntamenti saranno ogni due settimane e con due gare a weekend.
A Marrakech inizia la fase cruciale della Season 8
Questo weekend, Marrakech, dopo un anno di assenza tornerà ad ospitare un ePrix della Formula E, valevole per il decimo round della stagione 2022. Si tornerà a correre in Marocco, dopo i problemi legati all’ePrix di Vancouver e dopo un anno di assenza a causa del Covid-19, per via della sospensione dei voli dal Regno Unito. Sempre per motivi legati alla pandemia, l’ePrix di Marrakech fu ultimo del 2020 a svolgersi a porte aperte e senza nessuna restrizione, in quanto svolto il 29 febbraio e quindi prima della sospensione del campionato di Formula E che portò poi gli organizzatori a far disputare sei gare in nove giorni a Berlino con layout differenti.
L’appuntamento marocchino sarà il primo di un tour de force che vedrà il campionato elettrico disputare gare ogni due settimane e nell’ordine a New York, Londra e Seoul. Se a Marrakech si svolgerà un ePrix, negli Stati Uniti, Regno Unito e Corea del Sud saranno due le gare per ogni weekend di gara.
ePrix Marrakech Formula E 2022, orari diretta TV Sportmediaset e Sky
Gli orari dell’ePrix di Marrakech della Formula E, di seguito riportati, saranno trasmessi in diretta su: canale YouTube Formula E, pagina Facebook Formula E, sito internet Formula E, app Formula E, Sportmediaset.it, Canale 20 e Sky Sport Action.
Venerdì 1 luglio | Sabato 2 luglio |
FP1: 18:00 – 18:30 (SportMediaset e canali social Formula E) | FP2: 8:30– 9:00 (SportMediaset e canali social Formula E) |
Qualifiche: 10:40 – 11:55 (SportMediaset e Sky Sport Action) | |
Gara: 18:00 (SportMediaset, Canale 20 e Sky Sport Action) |
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.