GP Miami Leclerc
Leclerc sa bene che non saranno concessi errori durante il GP di Miami. Il pilota della Ferrari deve allungare il vantaggio da Verstappen.

Charles Leclerc arriva negli Stati Uniti e scenderà in pista, durante il GP di Miami, come leader della classifica. L’alfiere della Ferrari sa bene che, dopo il disastroso risultato di Imola non sono più concessi errori.

GP Miami, Leclerc: “Ad Imola sono stato troppo ottimista”

Charles Leclerc esce sconfitto dal round di casa a Imola. Il pilota della Scuderia Ferrari ha perso punti preziosi in ottica mondiale nei confronti del rivale di sempre Max Verstappen che ha ottenuto la seconda vittoria della stagione. Su 4 round, entrambi questi due “predestinati” hanno ottenuto due vittorie, ma l’asta dei favoriti cade sul pilota della Ferrari che guiderà una F1-75 colma di aggiornamenti in vista del GP di Miami.

LEGGI: “Primi aggiornamenti Ferrari per il GP di Miami”

Un errore che ci è costato molto a Imola. Ho analizzato cosa è andato storto e devo dire che sono stato troppo ottimista. Qui è una battaglia ravvicinata con Red Bull, ma abbiamo la possibilità di vincere. La mia mentalità non è cambiata, sono sempre quello di prima e l’approccio non cambia. Continuiamo a lavorare come abbiamo sempre fatto e se continueremo così potremo fare grandi cose.

LEGGI: “Orari Formula 1 GP Miami”

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author