GP Australia Sainz
Carlos Sainz parla del suo risultato negativo durante il GP di Australia, il weekend peggiore di questa stagione.

Carlos Sainz ha deluso durante questo weekend. Il GP di Australia è stata una tappa molto negativa per il pilota madrileno della Ferrari che ammette la sua impazienza nella rimonta con gomma bianca nei giri iniziali che non ha fruttato come avrebbe voluto.

Carlos Sainz duro con se stesso al GP di Australia: “È stato un mio errore”

La Scuderia Ferrari è riuscita a stupire ancora tutti alla terza gara della stagione. Fin dalle prove libere, la Rossa di Maranello ha dominato il weekend australiano ad Albert Park, con un Charles Leclerc dominatore assoluto sugli avversari. Unica nota amara della gara, ma anche della qualifica, è Carlos Sainz che è stato poco lucido laddove serviva essere molto freddi e calcolatori.

Weekend brutto e deludente per me e ci è costato un doppio antistallo e mi ha innervosito. Dovevo essere più paziente in gara montando uno pneumatico duro e devo imparare da questo errore. Ci sono stati dei dubbi su che gomma partire ma, ripeto, è stato un mio errore. Dobbiamo essere più perfetti. Tanti errori.

GP Australia Sainz
Carlos Sainz durante le qualifiche del GP di Australia – Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Center

Questa è sicuramente una piccola sbavatura del madrileno che dovrà calcolare molto bene le prossime gare e gestire meglio i propri colpi rimasti in cartuccia, prima che le gerarchie all’interno dei box di Maranello possano cambiare.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author