Lorenzo MotoGP
Jorge Lorenzo sarà affiancato da Carlos Checa ed Alex Crivillé.

Jorge Lorenzo tornerà nel mondo della MotoGP. Con l’inizio del campionato ormai alle porte, lo spagnolo è stato annunciato come commentatore della squadra di Dazn Spagna. La piattaforma streaming continuerà a portare la MotoGP nella penisola iberica, mentre in Italia questo non sarà più possibile. Infatti nel 2022 su Dazn Italia non sarà visibile la MotoGP, che rimane quindi un’esclusiva di Sky.

Le parole di Jorge Lorenzo riguardo il suo incarico come commentatore per Dazn

Dopo l’annuncio di questa nuova avventura, dove sarà affiancato da Carlos Checa e da Alex Crivillé, Lorenzo ha voluto esternare le sue sensazioni:

Diventare commentatore è un qualcosa che doveva succedere prima o poi. Dopo aver lasciato le moto, ho deciso di avere una vita più tranquilla. Ce l’ho e mi divertirò moltissimo in questa nuova avventura. Vengo con umiltà sapendo che è un mondo nuovo per me, ho molto da imparare. Tratto però una materia di cui ho tanta esperienza e potrò dare il mio contributo al pubblico. Conosco le persone che lavorano nel paddock, in particolare gli ingegneri che sono molto importanti per contribuire alle questioni tecniche.

https://www.instagram.com/reel/CahQdefgjwG/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono stato un campione della MotoGP e questo che mi differenzia dai commentatori che Dazn ha avuto fino ad ora. Per quanto riguarda il campionato, con Marc che torna da un infortunio serio, non c’è un chiaro favorito. Fabio Quartararo però è il campione in carica. E poi penso che la Ducati, prima o poi, vincerà. Penso che questa stagione potrebbe essere quella buona, forse il loro turno è arrivato.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Riccardo Zoppi

About Post Author