Organigramma FIA Michael Masi Peter Bayer
Organigramma FIA pubblicato dall'Organizzazione di ben Sulayem che non sembra presentare il nome di Michael Masi.

La FIA ha pubblicato il suo nuovo organigramma per la stagione motoristica 2022. Nell’elenco ufficiale (qui il link ) pare non risultare il nome di Michael Masi. L’Organizzazione ha deciso di tagliarlo fuori?

Ecco come cambia l’organigramma FIA 2022: Masi fuori dentro Bayer

Annus horribilis. Era così che intitolavamo un nostro vecchio dedicato a tutte le figure barbine compiute dalla Direzione Gara di Michael Masi, di cui non stiamo qui a parlare e ricordare, durante la stagione di Formula 1 2021. Con la nomina del nuovo Presidente FIA Mohammed ben Sulayem, che ha portato una ventata d’aria fresca all’ormai penoso organigramma della Federazione, qualcosa sembra cambiare seriamente.

Dalle immagini ufficiali rilasciate dalla FIA che riguardano la struttura del nuovo organigramma si può notare come la figura di Michael Masi non sia rimasta coinvolta all’interno dei cambiamenti voluti da ben Sulayem. Alla voce del suo ruolo di “Sporting Matters” (Piano Sportivo) il nome non figura più ed è stato sostituito da quello di Peter Bayer che continua a mantenere il ruolo di Segretario Generale del Motorsport, come mostrato nelle immagini qui sotto.

Organigramma FIA
Organigramma FIA 2021 dove figura il nome di Michael Masi nella colonna “Secretary General For Motorsport” – Photo Credit: FIA
Organigramma FIA 2022
Organigramma FIA 2022 dove non figura il nome di Michael Masi nella colonna “Secretary General For Motorsport” – Photo Credit: FIA

Si attendono ancora notizie ufficiali in merito all’effettivo abbandono di Michael Masi dal mondo della Formula 1, ma i venti che stanno tirando non sembrano essere portatori di buone notizie per il dirigente sportivo australiano.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author