Ferrari 2022 livrea
Ferrari 2022: una foto che circola in rete mostrerebbe la livrea della nuova vettura. La Rossa verrà svelata ufficialmente il 17 febbraio

La Ferrari 2022 verrà presentata il 17 febbraio, ma in rete cresce il tam tam di voci ed indiscrezioni sulla nuova monoposto che Charles Leclerc e Carlos Sainz guideranno la prossima stagione. A cominciare da una foto che circola sui social da un paio di giorni e che svelerebbe in parte la livrea della “SF22” (chiamiamo così la vettura in attesa di scoprirne la denominazione ufficiale). L’immagine, su cui spicca il numero 16 usato dal pilota monegasco, mostra una Ferrari dal rosso vivo che, nel caso in cui ne fosse confermata la veridicità, farebbe contenti tifosi ed appassionati.

Ferrari 2022: in rete spunta una foto della possibile livrea della nuova monoposto

La data segnata sul calendario è quella di giovedì 17 febbraio, quando la Ferrari svelerà urbi et orbi la vettura che correrà nel mondiale 2022. Eppure sui social è già un crescendo di ipotesi ed indiscrezioni più o meno fondate su come sarà la Rossa della prossima stagione. In particolare una foto, che da giorni gira in rete, mostrerebbe la nuova Ferrari di Leclerc (foto in alto in copertina). L’immagine si focalizza su un particolare della livrea, dal colore rosso vivo, con il logo del 75° anniversario della Scuderia che cade proprio nel 2022. Difficile dire se sia autentica o meno: di certo non si tratta di un render ma di una macchina esistente con in più alcune caratteristiche – le branchie sul cofano e la beam wing – che riportano alle vetture 2022.

https://rossomotori.it/2022/01/calendario-presentazione-monoposto-f1-2022-ecco-le-date/

Se la veridicità dell’immagine venisse confermata, non sarebbe la prima volta che una vettura viene “spoilerata” prima della presentazione ufficiale. Era già accaduto lo scorso anno con l’Alfa Romeo, le cui immagini erano trapelate prima del debutto online. Ed è già successo alla stessa Ferrari, quando nel 2020 vennero diffuse anzitempo delle foto della SF1000. Dovremo quindi attendere il 17 febbraio per sapere se il leak che circola in rete sia attendibile o meno e per scoprire la vera Ferrari 2022. Con buona pace di quanti storcono il naso di fronte alle indiscrezioni che ogni anno, tra gennaio e febbraio, invadono puntualmente la rete: è il web, bellezza!

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Rosanna Greco

About Post Author