McLaren Formula E
Questo fine settimana inizierà la stagione 2022 della Formula E con i due ePrix inaugurali di Diriyah in programma il 28 e 29 gennaio. 

Questo fine settimana inizierà la stagione 2022 della Formula E con i due ePrix inaugurali di Diriyah, in programma il 28 e 29 gennaio. Si correrà nella nota città dell’Arabia Saudita, dove lo scorso anno ci furono due gare spettacolari sotto ogni punto di vista. Di seguito gli orari per vedere in diretta TV gli ePrix di Diriyah della Formula E.

Si riparte da De Vries e Mercedes EQ campioni e grande attesa per il debutto in Formula E di Antonio Giovinazzi

Questa fine settimana, più precisamente nelle giornate di venerdì e sabato, inizierà a Diriyah la stagione 2022 della Formula E con i primi due ePrix della Season 8. Un calendario ricco di conferme e anche con qualche novità. Il pilota e il team da battere saranno Nyck De Vries e Mercedes EQ, ma in tanti vorranno vendicarsi oppure riscattarsi della scorsa stagione. Nella Season 8 ci sarà spazio anche per il debutto di Antonio Giovinazzi in Formula E con la monoposto del team Dragon Penske. Sul tracciato di Diriyah si correrà, come lo scorso anno, in notturna e sarà illuminato con la più recente tecnologia LED a bassa potenza.

ePrix Diriyah Formula E 2022 2
Il circuito dell’ePrix di Diriyah – Photo Credit: fiaformulae.com

ePrix Diriyah Formula E 2022, orari diretta TV Sportmediaset e Sky

Gli orari dell’ePrix di Diriyah di Formula E, di seguito riportati, saranno trasmessi in diretta su: canale YouTube Formula Epagina Facebook Formula Esito internet Formula Eapp Formula E, Sportmediaset.it20 Mediaset, Sky Sport Uno Sky Sport Action. Attenzione inoltre al nuovo format di qualifiche che prevede adesso un tabellone ad eliminazione diretta simile a quello che si vede nel mondo del calcio.

GiovedìVenerdì Sabato 
FP1: 15:55 – 16:30 (SportMediaset e canali social Formula E)FP2: 11:15 – 12:00 (SportMediaset e canali social Formula E)FP3: 11:25 – 12:10 (SportMediaset e canali social Formula E)
Qualifiche: 13:30 – 15:15 (SportMediaset, Sky Sport Action e Sky Sport Uno)Qualifiche: 13:30 – 15:15 (SportMediaset e Sky Sport Action)
Gara: 17:45-19:15 (SportMediaset, 20 Mediaset e Sky Sport Uno)Gara: 17:45 – 19:15 (SportMediaset, 20 Mediaset, Sky Sport Uno)

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author