Mentre a Sepang era in atto il day 1 dello shakedown MotoGP, Ducati ha svelato in anteprima la Ducati GP22. La nuova moto è impegnata in Malesia con Michele Pirro, test rider Ducati, che ha concluso il day 1 al secondo posto in classifica. La nuova Desmosedici è stata rivelata attraverso un video promozionale sui canali social Ducati.
Ecco le nuove Ducati GP22 di Bagnaia e Miller
Nonostante la presentazione sia fissata per il 7 febbraio alle ore 16:00, la Ducati ha voluto svelare in anteprima le Ducati GP22 di Bagnaia e Miller. La nuova moto di Borgo Panigale presenta una colorazione di un rosso più scuro rispetto al 2021.
Una sorta di ritorno al rosso caratteristico di Ducati che riporta alla luce la tradizione italiana per la velocità. A Borgo Panigale non sono stati con le mani in mano, rinnovando motore ed aerodinamica, nonché l’introduzione di uno scarico completamente nuovo. Tutte componenti che Michele Pirro sta testando a Sepang e che Bagnaia e Miller proveranno durane le giornate del 5 e 6 febbraio. Ecco il video con cui Ducati ha rivelato la nuova colorazione 2022.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.