ducati gp22 anteprima
La moto italiana si presenta ai blocchi di partenza con una nuova colorazione.

Mentre a Sepang era in atto il day 1 dello shakedown MotoGP, Ducati ha svelato in anteprima la Ducati GP22. La nuova moto è impegnata in Malesia con Michele Pirro, test rider Ducati, che ha concluso il day 1 al secondo posto in classifica. La nuova Desmosedici è stata rivelata attraverso un video promozionale sui canali social Ducati.

Ecco le nuove Ducati GP22 di Bagnaia e Miller

Nonostante la presentazione sia fissata per il 7 febbraio alle ore 16:00, la Ducati ha voluto svelare in anteprima le Ducati GP22 di Bagnaia e Miller. La nuova moto di Borgo Panigale presenta una colorazione di un rosso più scuro rispetto al 2021.

ducati gp22 anteprima
Le nuove Ducati GP22 che Bagnaia e Miller porteranno in pista in questa stagione – Photo Credit: ducati.com

Una sorta di ritorno al rosso caratteristico di Ducati che riporta alla luce la tradizione italiana per la velocità. A Borgo Panigale non sono stati con le mani in mano, rinnovando motore ed aerodinamica, nonché l’introduzione di uno scarico completamente nuovo. Tutte componenti che Michele Pirro sta testando a Sepang e che Bagnaia e Miller proveranno durane le giornate del 5 e 6 febbraio. Ecco il video con cui Ducati ha rivelato la nuova colorazione 2022.

https://www.instagram.com/reel/CZY4D8-IwDt/?utm_source=ig_web_copy_link

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Riccardo Zoppi

About Post Author