Una nuova identità per affrontare una nuova era della Formula 1: è quanto svela il Team ORLEN dell’Alfa Romeo F1, sotto forma di un nuovo nome e logo della squadra, mentre completa i preparativi per la stagione 2022. La nuova identità del marchio è ufficialmente attiva e sarà vista in azione per la prima volta in occasione del primo test pre-stagionale a Barcellona, alla fine del prossimo mese.
Micro cambi in casa Alfa Romeo, nome e logo mutano
Il lancio di un nome aggiornato rappresenta un nuovo approccio per la squadra, così come lo sport entra in una nuova era con i nuovi regolamenti, preservando allo stesso tempo i legami con il recente passato: è un’identità che trasmette una forte affermazione di impegno da parte dei title partner del team, Alfa Romeo e ORLEN, che rimangono con il team in relazioni a lungo termine e continuano a spingere il team in avanti.
L’aggiunta di “F1 Team” al nome è un distintivo d’onore per l’Alfa Romeo F1 Team ORLEN: rappresenta l’inclusione in uno dei club più esclusivi al mondo, uno dei soli dieci allestimenti al mondo autorizzati ad utilizzare questo prestigioso soprannome. Riflette anche il forte DNA da corsa di Sauber e Alfa Romeo e la storia che questi marchi incarnano.
Le modifiche si rifletteranno anche nel nome del telaio presentato ufficialmente alla FIA; questo cambierà da Alfa Romeo Racing ad Alfa Romeo, un ulteriore allineamento del team con uno dei marchi più storici del mondo del motorsport. Sparisce però l’iconico simbolo del tricolore dal nuovo logo.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.