Sky Sports F1 Lewis Hamilton
Il giovane pilota di kart Zack Zhu si aspettava di trovare Lewis Hamilton alla cena di gala della FIA dove, però, il sette volte iridato era assente.

L’assenza di Hamilton dalla cena di gala organizzata dalla FIA non ha destato scalpore solo tra i media ed i colleghi del 7 volte iridato, ma ha causato tristezza e delusione al suo giovane fan Zack Zhu, una giovane promessa del kart presente alla serata per incontrare il suo beniamino.

Zack Zhu non corona il sogno di incontrare Hamilton al gala FIA

Un giovane e promettente pilota di kart, Zack Zhu, avrebbe dovuto consegnare a Lewis il suo trofeo al gala. Il giovane pilota si è appellato sui social scrivendo un toccante e commovente messaggio al suo beniamino che non si trovava durante la cena di gala della FIA come segno di protesta per il boicottaggio del campionato. Questo è il messaggio del giovane Zack sulla propria pagina Facebook che, nonostante l’assenza del sette volte iridato, non ha mancato di trasmettere energia positiva ai fan di Hamilton ed al pilota stesso.

Mi aspettavo tanto di portarti il trofeo Lewis Hamilton, e mostrarti il mio casco con la prima stella, ma tu non c’eri…Sei il più grande pilota nel mio cuore. Continua a spingere Lewis, non mi hai mai deluso.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author