Sainz Brasile
Sainz commenta in modo molto autocritico la gara in Brasile. Secondo il pilota spagnolo della Ferrari, oggi avrebbe potuto fare di più.

Carlos Sainz ha chiuso la sua gara in Brasile in sesta posizione, alle spalle del compagno di squadra Leclerc. Per il pilota madrileno non piovono critiche dai media, ma da se stesso. Ai microfoni di SkySportsF1 è risultato molto autocritico, segno questo della sua continua ricerca nel perfezionamento alla guida della Ferrari SF21.

Carlos Sainz perfezionista durante il GP del Brasile

Carlos Sainz è sempre più in forma a bordo della SF21. Rispetto l’inizio della stagione, il pilota madrileno commette sempre meno errori e riesce a stare al passo del compagno di squadra Leclerc riuscendo, a volte, ad essere anche più veloce di lui. Senza alcun dubbio Sainz è il pilota che più si è abituato alla guida della sua nuova vettura, a differenza dei suoi colleghi che hanno cambiato team quest’anno. Eppure, come ammesso da lui stesso, la partenza durante il GP del Brasile gli è costata cara.

Sapevo la mossa che avrebbe fatto Lando, ma sono partito davvero male. Ho fatto bene come la partenza di ieri ma non ho capito perché ho pattinato alla partenza. È stato il mio unico errore, ma il passo gara e la gestione sono state molto buone. Oggi era tutto perfetto, ma sono deluso.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author