Qualifiche GP Turchia Gasly
Qualifiche GP Turchia Gasly con un ottima prestazione mette la sua AlphaTauri in quinta posizione. Pierre partirà però in quarta posizione.

Qualifiche GP Turchia Gasly con un ottima prestazione mette la sua AlphaTauri in quinta posizione. Il francese però partirà dalla quarta posizione poichè il sette volte campione del mondo e poleman di giornata verrà penalizzato, domani, di 10 posizioni. Pierre partirà alle spalle di Verstappen e al fianco della Ferrari di Leclerc.

Qualifiche GP Turchia, le dichiarazioni di Pierre Gasly

Il francese dell’AlphaTauri porta a casa un’altra bella qualifica. Chiude la sua Q3 in quinta posizione, che diventerà domani quarta a causa di una penalità di Lewis Hamilton. Il francese viene da due GP pessimi, ritiro a Monza e un tredicesimo posto, fuori dai punti, a Sochi. Domani Pierre ha la possibilità di finire la gara sul podio.

Non so quale potrà essere l’obiettivo ma voglio sicuramente una gara normale oppure potrebbe esserci tanta pioggia, vedremo, le ultime due gare sono state molto difficili per noi, ma alla fine abbiamo imparato tanto e siamo pronti ad ogni tipo di situazione. La cosa più importante è che la macchina da delle belle sensazioni, sono molto fiducioso per domani. Speriamo di divertirci insieme a Charles che partirà di fianco a me domani.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author