Qualifiche GP Italia Norris
Qualifiche GP Italia, Norris partirà in quarta posizione per la gara sprint di domani pomeriggio. Ottima la prestazione del britannico.

Qualifiche GP Italia, Norris partirà in quarta posizione per la gara sprint di domani pomeriggio. Un ottima prestazione per il britannico della McLaren che per un attimo sembrava poter mettere in crisi le due Mercedes e le due Red Bull.

Qualifiche GP Italia Norris al top

Vola Lando Norris a Monza, dopo le ultime due qualifiche deludenti il britannico sul circuito di Monza e ritornato competitivo. Norris chiude la sua qualifica in quarta posizione e da li prenderà il via alla gara sprint di domani che deciderà la griglia di partenza per la gara di domenica. Nel tempio della velocità Lando va forte e vuole ritornare al terzo posto nella classifica piloti.

La partenza di domani è molto importante, l’inglese ha la possibilità di portare a casa dei piccoli punticini domani, ma soprattutto ha la possibilità di partire in prima fila domenica pomeriggio. Domani ne vedremo delle belle nella gara sprint.

Stavo per battere Max Verstappen in Q1 e Q2 e sapevo di poter migliorare in alcuni punti, l’ho fatto. Ma poi nel giro conclusivo ho commesso l’errore peggiore di tutte le qualifiche, ho sbagliato il punto di corda della seconda chicane e ho perso un decimo che mi sarebbe valso la terza posizione ma non sono infelice, sono contento. – Poi Norris commenta il siparietto a fine qualifica, con Max che si avvicina e gli per gioco un calcetto- mi vede come una minaccia e vuole eliminarmi prima della gara, sono qui per lottare contro di lui anche se Max combatte per la vittoria del campionato.

Lando Norris

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author