Kimi Raikkonen
Kimi Raikkonen è risultato positivo al test del Corona Virus questa mattina e salterà il Gran Premio d'Olanda di questo fine settimana.

Kimi Raikkonen è risultato positivo al test del Corona Virus questa mattina e salterà il Gran Premio d’Olanda di questo fine settimana. Al posto suo scenderà in pista il pilota di riserva Robert Kubica, il quale con ogni probabilità prenderà parte anche al Gran Premio di Italia a Monza la prossima settimana.

Robert Kubica sostituirà Kimi Raikkonen

Dopo aver attirato i riflettori annunciando il suo ritiro dalla Formula 1, Ice Man ha contratto il virus e non potrà prendere parte alle seguenti sessioni del Gran Premio d’Olanda. Kimi Raikkonen sta bene ed è asintomatico, ma dovrà quasi sicuramente saltare anche il Gran Premio d’Italia di domenica 12 settembre. A sostituirlo arriva Robert Kubica, il quale non partecipa ad un Gran Premio di F1 dal GP di Abu Dhabi del 2019, anno in cui corse con la Williams al fianco di George Russell. Al momento non giungono notizie riguardo altri positivi nel team Alfa Romeo Racing ORLEN o in generale nel paddock, ma seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Kimi Raikkonen
Kimi Raikkonen ai box Alfa Romeo durante la giornata di ieri – Photo Credit: Alfa Romeo Racing ORLEN Media

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Vincenzo Simonelli

About Post Author