Yuki Tsunoda ha fatto parlare di sé durante questa prima parte della stagione di Formula 1. Helmut Marko ha parlato di lui a Servus TV.

Il giapponese di Alpha Tauri, Yuki Tsunoda, ha fatto parlare molto di sé in questa prima parte di stagione. Arrivato terzo durante lo scorso campionato di Formula 2, il samurai di Kanagawa sta dimostrando di avere la stoffa del combattente peccando però di presunzione soprattutto durante i team radio che, molto spesso, risultano abbastanza coriacei.

Marko difende Tsunoda dalle critiche

Al debutto in Formula 1, Yuki Tsunoda ha dato prova di sé diventando il primo giapponese della storia a concludere a punti la gara d’esordio nella massima categoria automobilistica. Il primo tra i piloti classe 2000 sulla griglia, ha tutte le caratteristiche necessarie per ambire al titolo mondiale fra qualche anno, tra cui l’aggressività. Il giovane samurai ha mostrato però una certa coriaceità durante svariati team radio contro il suo team. La cosa non è passata inosservata allo sguardo vigile e attento di Helmut Marko che ha commentato il carattere del giapponese a Servus TV.

Il ragazzo è un po’ troppo selvaggio, però è molto abile. Ci sono anche altri piloti che hanno avuto incidenti, anzi anche più frequentemente rispetto a lui.

Ascolta PaddockGP!

Non dimenticare di ascoltare l’ultima puntata di PaddockGP. Durante il quarto episodio, abbiamo commentato tutti i punti salienti che hanno animato il weekend del GP di Ungheria assieme al nostro amico Giovanni Armano di ArmanocraziaTV.

https://www.facebook.com/rossomotori.it/videos/602192887434316

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author