Il campione del mondo 1996 Damon Hill parla della sfida tra Red Bull e Mercedes e di quello che potrebbe accadere nel prossimo GP in Ungheria questo fine settimana.

Il campione del mondo 1996 Damon Hill parla della sfida tra Red Bull e Mercedes e di quello che potrebbe accadere nel prossimo GP in Ungheria questo fine settimana. Soprattutto dopo quello che è successo durante il GP di Gran Bretagna e le polemiche delle settimane successive alla gara inglese.

Red Bull vs Mercedes

Damon Hill parla delle due scuderie e i due piloti che al momento sono in lotta per il titolo mondiale. Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e il giovane ed esuberante Max Verstappen. I due se le stanno dando di santa ragione, nel vero senso della parola. I due piloti si battagliano in pista e i rispettivi team principal, Toto Wolff Mercedes e Christian Horner Red Bull, si battagliano a suon di parole. Ad oggi il l’olandese della Red Bull è il leader della classifica piloti e la scuderia Red Bull domina la classifica costruttori, ovviamente alle sue spalle c’è Lewis Hamilton che vuole ritornare in testa alla classifica. Il campione del mondo 1996 di F1 crede che l’unica possibilità della Mercedes di poter raggiungere la Red Bull è puntare sulla strategia.

La Red Bull sembra essere la favorita in Ungheria, Max Verstappen ha la possibilità di recuperare i punti persi durante il GP di Gran Bretagna. Uno scontro all’ultimo sangue tra questi grandi piloti. Chi avrà la meglio tra i due questo fine settimana in Ungheria? Ne vedremo davvero delle belle.

Damon Hill
Max Verstappen e Lewis Hamilton – Photo Credit:F1OfficialTwitterAccount

Le dichiarazioni di Damon Hill

La Red Bull e Max Verstappen sono i chiari favoriti in questo fine settimana, del resto nelle ultime gare la Red Bull è sempre stata al livello della Mercedes se non superiore. La Mercedes invece dovrà impegnarsi con tutte le forse, dovranno puntare tantissimo sulle strategie, in modo da dar fastidio alla Red Bull

Damon Hill
Damon Hill – Photo Credit: DamonHillOfficialTwitterAccount

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author